Quando una donna Ama (contro la violenza sulle donne)

Quando una donna Ama cammina per strada con lo sguardo basso immersa tra i suoi pensieri, per ogni mattonella che calpesta fantastica sul volto dell’uomo che Ama.

Quando una donna Ama è sempre sorridente e la luce che manifesta non è altro che quella splendida sensazione interiore che la porta ad essere sempre con la testa fra le nuvole.

Quando una donna Ama, ma Ama sul serio, non si sofferma a vedere l’estetica di un uomo, non nota i suoi capelli bianchi che aumentano con gli anni o il suo giro vita che non è più quello di quando aveva vent’anni, ma guarda la sua essenza, ciò che porta dentro di sé.

Quando una donna Ama, osserva il cuore di un uomo e si preoccupa che resti sempre lo stesso.

Quando una donna Ama, è disposta a capire, pure se ciò significa soffrire senza parlare.

Quando una donna Ama, è attenta, si avvicina ed accoglie con cura chi a lei si offre, se si nasconde, se scappa, non è mai per suo volere, è soltanto la paura che la induce a farlo.

Quando una donna Ama, è pronta a subire ogni comportamento sbagliato: ira, disprezzo, menzogne e tradimenti… non è lei a perdere dignità, ma bensì la mano e la bocca dell’uomo che Ama e che continua a ferirla, non curante di farle del male.

Quando una donna Ama, non si arrende. Non si arrende mai, neanche quando nessuno più la comprende e chiunque le ripete di smettere, lei segue semplicemente quella forza che avverte dentro. Quella forza che la spinge a lottare, a credere che una speranza esista ancora, che tutto possa tornare com’era.

Quando una donna Ama, molto spesso si azzera. Mette davanti a tutto le esigenze del proprio partner.

Quando una donna Ama, è compagna, complice, amica, confidente ed amante. Sa essere tutte le figure in un unico lunaticreator donna amacorpo. Non crea lacune, ma riempie vuoti, non crea disagi, ma instaura serenità, diventa l’essere più amabile della Terra, ma a volte l’uomo non le attribuisce il valore che merita, certo del fatto che ci sarà per sempre la da per scontata, spesso dimenticandosi che è un’anima prima di essere carne.

Quando una donna Ama accetta l’uomo per com’è, non tenta di cambiarlo, non nota i suoi difetti, ma piuttosto li valorizza.

Quando una donna Ama è propensa a sopportare anche indifferenza e silenzi, a sostenere il peso di un periodo buio diventando scudo e arma del suo amato per proteggerlo da tutto e da tutti, come una super eroina esprime tutto il coraggio del quale è dotata.

Quando una donna Ama, manifesta tutto il suo amore, dai piccoli ai grandi gesti esalta e ricopre di attenzioni, non esula mai dal farlo e non si stanca di appagare il suo uomo, dentro e fuori dal letto.

Quando una donna Ama, per quanto un uomo possa non comprendere tutto il suo amore, è sicuro che non la dimenticherà mai e quando lo scorrere del tempo gli presenta quel momento in cui si trova a fare i conti con se stesso diventa per lui inevitabile avvertire la mancanza di tutto quell’amore che l’ha piacevolmente inondato, rendendolo protagonista di una donna che però non gli appartiene più. Tornerà a cercarla, a volerla, a desiderarla, a pentirsi di ogni suo atteggiamento che riconoscerà esser stato errato, solo allora capirà cosa ha perso, quando lei sorridendo come sempre, gli volterà le spalle lasciandolo solo a piangere.

Quando una donna Ama, un uomo non dovrebbe indurla a fuggire, ma al contrario Amarla di riflesso pensando che un giorno potrebbe smettere di far parte di lui.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>